UNISCITI A NOI

SEI GIÀ UN PARRUCCHIERE O UN BARBIERE?

Non esiste una soluzione professionale migliore; solo la più adatta a te.

Vuoi assaggiare il sapore del successo, prima di decidere se affidarti o meno?
Partecipa gratuitamente al nostro open day, per te abbiamo preparato un seminario capace di darti nuove prospettive e visioni del lavoro.
Sei ore in nostra compagnia nell’accademia più funzionale d’italia, basteranno per darti la giusta carica e conoscenza per vendere te stesso e i servizi del tuo salone.

L1180785
Vuoi avviare la tua attivita’ ma hai bisogno di economie?
Nessun problema, affidati a noi!

Crediamo nella tua attività, per questo vogliamo supportarti nel realizzare il tuo sogno.

Aiutare i nostri clienti a soddisfare i loro obiettivi è il nostro incessante impegno.

Per questo motivo cerchiamo ogni giorno di ampliare la gamma di servizi da offrire a sostegno della loro attività.

Abbiamo pensato a te che vuoi rinnovare l’aspetto del tuo salone, dotarlo dei miglior arredi e attrezzature del settore ma non hai economie disponibili. Progettiamo insieme il tuo nuovo salone, ne rinnoviamo l’aspetto e ti aiutiamo ad avere un finanziamento fino a 50.000 euro.

Da oggi, infatti, grazie alla nuova partnership siglata con la Mazzei Consulting&Partners s.r.l.s., possiamo farti ottenere le agevolazioni finanziarie previste dalla misura Resto al Sud.

La Mazzei Consulting&Partners s.r.l.s. ti garantirà supporto e consulenza in tutte le fasi di gestione della pratica, dall’apertura alla rendicontazione.

Cos'è e come ottenerlo

CHE COS’È RESTO AL SUD
È un incentivo che sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali avviate dai giovani nelle regioni del Mezzogiorno.

A CHI È RIVOLTO
Le agevolazioni sono rivolte ai soggetti di età compresa tra i 18 ed i 45 anni che:

  • al momento della presentazione della domanda risultino residenti in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia e nelle aree del Centro Italia colpite dai terremoti del 2016 e 2017 o vi trasferiscano la residenza entro 60 giorni dalla comunicazione di esito positivo dell’istruttoria;
  • non abbiano un rapporto di lavoro a tempo indeterminato per tutta la durata del finanziamento;
  • non siano già titolari di altra attività di impresa in esercizio;
  • non risultino già beneficiari, nell’ultimo triennio, di ulteriori misure a livello nazionale a favore dell’autoimprenditorialità.

COSA SI PUÒ FARE
Sono finanziate le attività imprenditoriali relative alla produzione di beni nei settori dell’artigianato e dell’industria ovvero alla fornitura di servizi alle imprese e alle persone.

SPESE AMMISSIBILI
Sono ammissibili le spese per la ristrutturazione o manutenzione straordinaria di beni immobili, per l’acquisto di impianti, macchinari, attrezzature e programmi informatici e per le principali voci di spesa utili all’avvio dell’attività.

AGEVOLAZIONI
È possibile richiedere un finanziamento fino a 50.000 euro per soggetto richiedente (nel caso di società è possibile richiedere 50.000 euro per ogni socio che possiede i requisiti, fino ad un massimo di 200.000 euro).

Il finanziamento è:
a) al 35% a fondo perduto
b) al 65% a tasso zero da restituire in 8 anni

Se vuoi saperne di più, non esitare a contattarci. Che cosa aspetti?

Entra subito a far parte della famiglia commerciale !
Acquisisci un metodo che genera capacità e successo.

Potenzia il tuo salone, scopri i servizi e aumenta i profitti con Barberia Elite.
Richiedi una visita gratuita nel tuo salone, contattaci ora!